SCALDATE I MOTORI

Ci siamo, finalmente ci avviciniamo alla bella stagione e con essa possiamo tornare a scaldare i motori e a scatenare le incredibili capacità dinamiche delle nostre Lotus. Come sempre il luogo più sicuro per divertirsi è la pista e quest'anno cominciamo al meglio con l'Autodromo di Vallelunga dove, in collaborazione con AS Sport Service, saremo al fianco di coloro che vorranno partecipare al Festival Of Speed di Roma. La formula di partecipazione è nuova e sicuramente più entusiasmante che mai. Infatti, grazie all'autorizzazione della CSAI, ogni vostro giro di pista verrà cronometrato e i vincitori saliranno sul podio!


ROMA FESTIVAL OF SPEED

2 turni da 25 minuti riservati a Lotus e GT Inglesi. I primi 8 equipaggi che effettueranno il miglior tempo sul giro nei 2 turni accederanno al turno successivo. Successivamente i primi 3 accederanno al quarto turno dove verrà proclamato il vincitore finale. Grazie al contributo di Lotus Roma e della AS Sport Service siamo riusciti a contenere il prezzo di partecipazione a 190 Euro per vettura.


ABBIAMO CAMBIATO LE REGOLE

L'importante è partecipare, ma questa volta il vostro Track Day per auto stradali sarà cronometrato ed autorizzato CSAI. Come sempre è obbligatorio l'uso del casco, ma sarà consentita la presenza di un passeggero a bordo purchè maggiorenne.

"IF YOU'RE NOT WINING, YOU'RE NOT TRYING"

Non esiste competizione senza un premio e i primi 8 classificati della categoria Lotus che accederanno al terzo turno riceveranno un montepremi totale per un valore di 2.676 Euro così suddivisi:
Primo classificato: Giacca in pelle Lotus Originals Heritage del valore di Euro 1.056
Secondo Classificato: Borsa in Pelle Jim Clark Lotus Classic team dal valore di Euro 480
Terzo Classificato: Buono del valore di 380 Euro per l'acquisto di ricambi sul sito www.lotuswebstore.it
Dal Quarto all'ottavo: Replica Casco Lotus F1 Team scala dal valore di Euro 152.


PRENOTA ORA

Per qualsiasi informazione o per le modalità di iscrizioni potete contattare direttamente Lotus Roma al n. 06 888 95 74. Ricordiamo che si tratta di una prova cronometrata dilettantistica per possessori di Lotus stradali (non per piloti professionisti). E' obbligatorio l'uso del casco ed è consentita la presenza del passeggero a bordo purchè maggiorenne. La partecipazione prevede un numero chiuso di partecipanti, pertanto non esitate a confermare la vostra presenza quanto prima. Il costo per partecipare è di Euro 190 e comprende 2 turni di classificazione oltre ai turni successivi in caso si rientri nella graduatoria. Per ogni altra informazione la preghiamo di consultare il regolamento dell'organizzazione.

Per saperne di pi sulla attuale gamma di autovetture Lotus

Le foto e i video dei nostri eventi

Sono aperte le iscrizioni al Lotus Official Club Italia per proprietari e supporters del marchio

Lotus Classic: tutto quello che c' da sapere sulle Lotus costruite dal 1948 al 1995

© 2014 Lotus Club Italia

Legal