Il sole della primavera scalda... I motori!

Con l’arrivo della Primavera ricominciano le attività del Lotus Official Club Italia: si parte con un raduno nel centro sud con base nell’incantevole cittadina di Fiuggi Terme il 9 e 10 Maggio per scoprire i bellissimi paesaggi del basso Lazio con itinerari e percorsi ideali da percorrere a bordo della vostra Lotus. Fra panorami mozzafiato e tappe enogastronomiche e culturali, troveremo insieme le strade perfette per esaltare le doti dinamiche delle nostre auto. Un’occasione per incontrare nuovi e vecchi amici che condividono la stessa passione.


Sabato a pranzo:
Ristorante Rocca di Rivituro

La Rocca o Torre di Rivituro è una roccaforte, che risale ai primi secoli del passato millennio, costruita interamente a muro pieno, con pietra viva e a faccia vista. Le soglie delle porte d’accesso e delle finestre sono state realizzate tutte in pietra scalpellata da valenti maestri scalpellini del luogo, come pure gli stipiti e gli archi. Risanata, la Rocca, ora splende nuovamente, facendo bella figura di se, come nei giorni più belli e fulgidi della sua esistenza. La nosta cucina, alterna piatti tipicamente locali e nazionali, selezionando prodotti di alta qualità e cercando di esprimere l'essenza de nostro territorio. La nostra maggiore soddisfazione è far riscoprire riportado alla luce i sapori perduti della tradizione e a rinnovarli in un contesto moderno, ma rispettoso della sua storia.


Cena e pernotto:
Hotel Touring Fiuggi

L’Hotel Touring di Fiuggi Terme, nasce negli anni ‘20 ed è uno dei primi alberghi della nota cittadina termale. L'hotel, 3 stelle superior, è aperto tutto l’anno: situato nel centro Fiuggi Fonte, a brevissima distanza dalle Fonti di cura termale, vi permetterà di raggiungere comodamente i maggiori luoghi di interesse della cittadina. L’Hotel Touring è un albergo d’epoca che, grazie ai recenti lavori di ristrutturazione e restauro, ha valorizzato e conservato il suo stile, coniugando la caratteristica classica di ampiezza e sobrietà della struttura originale, con la funzionalità e il comfort di una struttura moderna.


Domenica a pranzo:
Antica casa Massimi

L'antica Casa Massimi è stata sempre un centro di vita e di cultura per il Piglio. Affonda le sue radici nell'antico Medioevo, piena però di meraviglia per il mondo classico, tanto da favoleggiare, come per il Piglio stesso, una discendenza da Quinto Fabio Massimo il Temporeggiatore e da ritenersi depositaria dell'arte agricola di Catone e Virgilio.Casa Massimi è da sempre centro di Cultura, Storia e Tradizione Agricola. Nel primi anni '90, Manfredi Berucci, erede dei Massimi che qui aveva il fulcro dell'azienda secolare, ristrutturò il palazzo e ne fece un luogo di convivio e eventi di cultura e arte, con i vini della Vigneti Massimi Berucci e la cucina fondata sulla tradizione ciociara e antica.


Vuoi essere dei nostri?
Contatta la segreteria del Club al n. 366 9052 337

Per saperne di più sulla attuale gamma di autovetture Lotus

Le foto e i video dei nostri eventi

Sono aperte le iscrizioni al Lotus Official Club Italia per proprietari e supporters del marchio

Lotus Classic: tutto quello che c'é da sapere sulle Lotus costruite dal 1948 al 1995

© 2014 Lotus Club Italia

Legal