Quest'anno Godetevi il brivido e l'eccitazione del Formula 1® Gran Premio d'Italia 2013 con il Lotus F1® Team

Vi avevamo promesso eventi indimenticabili e a Settembre 2013 il Lotus Official Club Italia sarà parte di un'esperienza indimenticabile da ricordare per tutta la vita: durante il Formula 1® Gran Premio d'Italia 2013, che si terrà dal 6 all'8 Settembre a Monza, Lotus Cars omaggerà il suo Club ufficiale italiano con 4 Paddock Pass e 4 Paddock Club Tickets, validi per tutto il weekend del GP.

Ti piace sfidare la fortuna? Invia a segreteria@lotusclubitalia.org la tua disponibilità a partecipare al sorteggio che si terrà a Hethel il 7 Giugno 2013 e che selezionerà gli 8 fortunati iscritti che rappresenteranno il Lotus Official Club Italia durante il Formula 1® Gran Premio d'Italia 2013.


Paddock Club

Lotus Official Club Italia ti porta nella suite privata riservata al F1 Club con la possibilità di assistere alla maggior parte delle gare direttamente dal Paddock.
Gli ospiti potranno assaporare il meglio della cucina locale con vini selezionati e champagne Mumm, avranno la possibilità di godersi la gara con l'impareggiabile visione di questo fantastico spettacolo da un punto di vista altamente privilegiato, potranno sostare sulla Pit Lane del Paddock Club durante gli orari consentiti e avranno naturalmente la possibilità di incontrare Kimi Raikkonen, Romain Grosjean, Jerome D'Ambrosio, Sir Jackie Stewart ed Eric Boullier.


Emozioni da gara

Gli ospiti potranno incontrare e conoscere i piloti vivendo con loro le emozioni e la preparazione del weekend di gara, potranno fare foto ricordo con il Lotus F1® Team e ricevere autografi.


Un evento indimenticabile

Il programma del fine settimana è davvero ricco di emozioni: gli ospiti possono godere di un maggiore accesso al box durante le prove libere del Venerdì, partecipare alla qualificazione del Sabato o entrare nel vivo nella gara di Domenica. Durante gli orari indicati nel programma sarà possibile sostare sulla Pit Lane ed incontrare i piloti al Paddock Club™ tutti i giorni dell'evento.


Vinci con Lotus

Gli ospiti potranno prendere parte alle celebrazioni del Team dopo la gara. Una grande opportunità, nel caso in cui il Team si aggiudicasse il podio, per una indimenticabile foto con il trofeo nel Paddock Club™.

Condizioni e termini:
L'estrazione a sorte dei partecipanti all'evento avverrà il 7 Giugno 2013 durante la visita dei soci presso stabilimento di Hethel in presenza di funzionari della Casa Madre.

Saranno estratti:

  • n. 4 Paddock Pass validi per tutto il weekend del GP
    Ciascun vincitore riceverà 2 biglietti omaggio (uno per sè e uno per il suo accompaganatore).
    Descrizione Paddock Pass:
    Il pass dà accesso al solo Paddock F1®, dove si trovano i box di tutte le squadre e i Motor Home dei diversi team. Dal Paddock, si potrà guardare il GP sugli schermi del Motor Home del Lotus F1® Team, qualora si desiderasse vedere la gara dalla tribuna, sarà necessario acquistare separatamente un biglietto.

  • n. 4 Paddock Club Tickets validi per tutto il weekend del GP
    Ciascun vincitore riceverà 2 biglietti omaggio (uno per sè e uno per il suo accompaganatore).
    Questo è il premio più importante e consente di accedere al Paddock Club™, comprende per i tre giorni dell'evento un pranzo di raffinata cucina con i migliori cibi locali, una selezione di vini e champagne Mumm, la possibilità di sostare sulla Pit Lane del Paddock Club™ durante gli orari consentiti e naturalmente la possibilità di incontrare Kimi Raikkonen e Romain Grosjean, Jerome D'Ambrosio, Sir Jackie Stewart ed Eric Boullier.

Oltre ai nominativi estratti verranno sorteggiati altrettanti nominativi di riserva che si renderanno disponibili, qualora 1 o più dei vincitori rinunciassero a partecipare all'evento.

Per saperne di più sulla attuale gamma di autovetture Lotus

Le foto e i video dei nostri eventi

Sono aperte le iscrizioni al Lotus Official Club Italia per proprietari e supporters del marchio

Lotus Classic: tutto quello che c'é da sapere sulle Lotus costruite dal 1948 al 1995

© 2014 Lotus Club Italia

Legal